Progettazione e calcoli strutturali, direzione lavori e contabilita' di cantiere

Progettazione strutturale di edifici civili, artigianali, industriali (nuova edificazione e non), opere di Genio Civile, direzione lavori, contabilità di cantiere e calcoli strutturali delle opere progettate.

Lo studio svolge attività di progettazione strutturale, direzione lavori, la contabilità, i computi metrici, l'analisi dei prezzi, i capitolati d'appalto e l'assistenza al collaudo, occupandosi della richiesta ed ottenimento di titoli abilitativi, pareri ed autorizzazioni in campo urbanistico, ambientale, idraulico, antincendio e sanitario.

Lo studio offre le seguenti prestazioni professionali: Progettazione di strutture e telai in cemento armato, acciaio, legno, muratura emiste secondo le "Nuove norme tecniche per le costruzioni "D.M. 14 gennaio 2008" e successive modifiche ed integrazioni ed Eurocodici. Si esegue, inoltre, la Verifica Sismica di Edifici Strategici ai fini della Protezione Civile o Rilevanti in caso di collasso a seguito di evento sismico ai sensi dell’Ordinanza n. 3274/2003 e del D.M. 14 gennaio 2008.

Lo studio garantisce lo svolgimento coordinato di tutte le prestazioni tecniche inerenti i servizi di cui sopra, finalizzati alla realizzazione dell’opera. Fornisce inoltre l'assistenza tecnica durante l'intero ciclo di realizzazione di dell'opera, coadiuvando il committente nella formulazione delle richieste dei pareri necessari sia in fase di progettazione sia in fase di collaudo, fino all'agibilità dell'opera.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza cookies. Continuando ad utilizzare il sito l'utente accetta i termini. Leggi la normativa.

Approvo